LA GIROMONDO SPOLETO AL PALA ROTA AFFRONTA LA VAL DI CEPPO - Tuttoggi.info

LA GIROMONDO SPOLETO AL PALA ROTA AFFRONTA LA VAL DI CEPPO

Redazione

LA GIROMONDO SPOLETO AL PALA ROTA AFFRONTA LA VAL DI CEPPO

Dom, 02/03/2008 - 18:27

Condividi su:


Inizierà fra pochissimi minuti la partita che vedrà la Giromondo affrontare il ValdiCeppo al PalaRota. Dopo la scontata sconfitta di Ponte San Giovanni i ragazzi di Bernelli tornano sul parquet di casa per affrontare la squadra di coach Traino che milita al penultimo posto in graduatoria. Partita dunque di grande importanza per Pecci e compagni che vogliono tornare alla vittoria per riportarsi a distanza di sicurezza da quell' Assisi che sabato è stata superata in casa da Città Di Castello.

I perugini infatti sembrano un obiettivo alla portata dato che hanno raccolto sinora solo 8 punti (la metà precisa dei punti spoletini) e non vincono da ben 5 incontri. L'ultimo dato però non deve ingannare gli osservatori visto che ValdiCeppo ha incontrato nelle prime giornate del girone di ritorno tutte le squadre più forti del campionato. A riprova della difficoltà dell' impegno sta il risultato della gara d'andata quando i perugini si imposero con il punteggio di 84-74, frutto della superiorità del settore lunghi e di un ottimo Latinovic. Ora però la Giromondo può contare su un amalgama migliore e su un gioco di squadra capace di fare la differenza, senza contare poi su individualità come Luzzi, Pecci e Tardocchi che nella gara di Ponte Valle Ceppi misero a referto la bellezza di 60 punti. Appuntamento dunque alle 18,30 al PalaRota per una partita che offrirà emozioni e intensità tra due squadre giovani e molto motivate.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!