LA GIRAMONDO BASKET FINISCE MALE CON IL GUBBIO - Tuttoggi.info

LA GIRAMONDO BASKET FINISCE MALE CON IL GUBBIO

Redazione

LA GIRAMONDO BASKET FINISCE MALE CON IL GUBBIO

Gio, 13/03/2008 - 17:39

Condividi su:


La Giromondo si inchina a Gubbio. L'armata invincibile di Palmerini espugna senza difficoltà il PalaRota e consegue la sua vittoria numero25 in altrettante partite. I ragazzi di Bernelli dal canto loro devono rinunciare a Luzzi e Catarinelli ma trovano conferme positive dal reparto lunghi con due buone prestazioni di Antonelli e La Rosa. Quest'ultimo conferma sempre di più il suo ottimo momento che potrebbe risultare decisivo nella volata finale. La scontata sconfitta con i padroni assoluti di questo campionato infatti non inguaia troppo la classifica spoletina viste anche le sconfitte di Madonna Alta e, soprattutto, della diretta concorrente per il nono posto Assisi. Notizie più preoccupanti vengono dal fondo della classifica dove Trestina mette a segno una importante vittoria. Sul parquet del PalaRota va in scena una partita scontata in cui lo strapotere eugubino non viene mai messo in discussione. Parla chiaro, in questo senso, il parziale di metà partita: 26-53.Ora per Pecci e compagni è il momento di pensare al derby di domenica contro Foligno, altro impegno proibitivo contro una squadra costruita per arrivare fino in fondo. GIROMONDO SPOLETO: 50Pecci 12, Tardocchi 8, Sordini 1, Celesti, Antonelli 10,Clementi, La Rosa 19, Perugini, Santarelli n.e. All. Bernelli.BASKET GUBBIO: 96Brunetti 11, Sebastiani 11, Fiorucci 10, Perez 7, Sannipoli6, CaNFORA 8, Carboni 7, Cappannelli 15, Ambrogi 4, Petrosino 17. All.Palmerini.ARBITRI: Tarpani e Stefanini di Corciano.PARZIALI: 13-27; 13-26; 6-17; 19-26.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!