"LA FORMAZIONE STA DALLA PARTE DEI GIOVANI" E ARRIVANO 62 BORSE DI LAVORO RISERVATE AI DISOCCUPATI. - Tuttoggi.info

“LA FORMAZIONE STA DALLA PARTE DEI GIOVANI” E ARRIVANO 62 BORSE DI LAVORO RISERVATE AI DISOCCUPATI.

Redazione

“LA FORMAZIONE STA DALLA PARTE DEI GIOVANI” E ARRIVANO 62 BORSE DI LAVORO RISERVATE AI DISOCCUPATI.

Mar, 12/05/2009 - 15:43

Condividi su:


“La formazione sta dalla parte dei giovani: 62 borse lavoro riservate a disoccupati”. Un segnale positivo che “FORMA.Azione”, la Provincia di Perugia e la Regione hanno voluto dare ai giovani formati e preparati ed iscritti alle liste dei disoccupati. Maggiori chiarimenti, requisiti e quant'altro saranno specificati nella conferenza stampa di giovedì 14 maggio, alle ore 11.30, a Perugia, presso il Ristorante Sole, Via Oberdan, 28. Saranno presenti Maria Prodi Assessore alla Politiche del Lavoro della Regione Umbria, Giuliano Granocchia Assessore alle Politiche del Lavoro e dell'Istruzione della Provincia di Perugia, Ilio Liberati Assessore alle Politiche per l'occupazione del Comune di Perugia ed infine Anna Schippa dell'Associazione “Forma.azione srl”. Saranno inoltre presenti le aziende che hanno collaborato ai progetti.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!