La Fondazione Pupi di Xavier e Paula Zanetti compie 11 anni, festeggiamenti a Milano - Tuttoggi.info

La Fondazione Pupi di Xavier e Paula Zanetti compie 11 anni, festeggiamenti a Milano

Redazione

La Fondazione Pupi di Xavier e Paula Zanetti compie 11 anni, festeggiamenti a Milano

Lun, 01/10/2012 - 12:11

Condividi su:


Con un’ elegante cena di gala, il campione di calcio e capitano dell’Inter Xavier Zanetti e sua moglie Paula hanno festeggiato ,con oltre 500 ospiti gli undici anni della Fondazione P.U.P.I., acronimo di Por Un Piberio Integrado.
P.U.P.I. è la ONLUS istituita nel 2001 dai coniugi Zanetti , che opera in favore dei bambini socialmente più svantaggiati e diversamente abili di un area estremamente povera dell’Argentina. Quest’anno fra i molti sponsor della serata anche alcune aziende umbre tra cui il Frantoio Agricoltura e Turismo “La Pintura” di Trevi di Gianfranco Ciarletti, che hanno fornito i loro prodotti selezionati per una cena di altissimo livello. Tanti i personaggi del mondo dello sport, dello spettacolo e dell’imprenditoria che si sono ritrovati per ribadire il sostegno alla Fondazione P.U.P.I. che ha aiutato in un decennio 1000 persone. Tra le attività della Fondazione P.U.P.I. anche una campagna volta a promuovere adozioni a distanza.
Cornice del galà benefico la sede di Milano della Mercedes-Benz, compendio di eleganza e design.
Tra i presenti Bedy Moratti, Marco Branca e Ivan Ramiro Cordoba, Andrea Stramaccioni allenatore dell’Inter e Beppe Baresi. Il cantante Roberto Vecchioni, il comico Enrico Bertolino, i compagni di squadra del capitano Zanetti fra i quali Dejan Stankovic, Alvaro Pereira, Walter Gargano, Ricky Alvarez, Walter Samuel, Diego Milito, Esteban Cambiasso, Rodrigo Palacio e Fredy Guarin.
Madrina della serata Valeria Mazza, top model Argentina. La serata si è conclusa con un'asta benefica dove gli ospiti presenti si sono aggiudicati pezzi unici donati dai maggiori rappresentanti dello sport, dello spettacolo e della musica.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!