E la fiaba continua a La Bruna di Castel Ritaldi e dintorni - Tuttoggi.info

E la fiaba continua a La Bruna di Castel Ritaldi e dintorni

Chiara Magna

E la fiaba continua a La Bruna di Castel Ritaldi e dintorni

Domenica 18 Dicembre un pomeriggio completamente dedicato ai bambini
Mar, 13/12/2016 - 13:02

Condividi su:


Una giornata dedicata ai più piccoli nel periodo delle tanto attese feste natalizie. Si chiama E la fiaba continua la giornata di eventi che interesserà La Bruna di Castel Ritaldi e i suoi dintorni portando allegria e divertimento soprattutto per i più piccoli. Domenica 18 Dicembre molte le iniziative in programma, organizzate con il Patrocinio del Comune di Castel Ritaldi e della locale Pro Loco.

Ci sarà la banda di Santa Cecilia, le Majorette, il gruppo musicale itinerante La Cantina de Zi Socrate e persino un pony con calesse dedicato ai piccini che girerà per le vie del borgo.

Di seguito il programma della manifestazione che riscalderà i presenti in Piazza Partigiani e dintorni nella domenica prima di Natale:

ore 15,00
Balla la terra, tutti giu’ per terra
fiaba animata a cura di Luisa Morici, Francesca Cenciarelli, le ragazze del CEIS

ore 16,00
Natale in Danza a cura di Scuola Danza Arabesque

ore 17,30
Arriva Babbo Natale … bambini portate le letterine

ore 18,30
Tombolata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!