LA DISCOTECA TARTARUGA SI MASCHERA IN STILE ANNI '70. - Tuttoggi

LA DISCOTECA TARTARUGA SI MASCHERA IN STILE ANNI '70.

Redazione

LA DISCOTECA TARTARUGA SI MASCHERA IN STILE ANNI '70.

Lun, 16/02/2009 - 14:25

Condividi su:


LA DISCOTECA TARTARUGA SI MASCHERA IN STILE ANNI '70.

Ancora una notte spensierata per il pubblico della Tarta Disco Club di Spoleto.

L'appuntamento fisso della domenica con la serata in pieno stile Happy Days ha registrato un nuovo successo. Locale pieno e atmosfera più festosa che mai.

Infatti, in occasione del Carnevale, è stata organizzata la festa in maschera che ogni anno si ispira ai colori, ai suoni e alle mode degli anni '70. Parrucconi, jeans a zampa di elefante, basette pronunciate, make up coloratissimi e quant'altro, tutto per ricreare fedelmente un mondo lontano nel tempo ma ancora nei cuori del pubblico della discoteca spoletina.

Ad impreziosire la serata il compleanno della bella Gloria che ha scelto la pista della Tarta per festeggiare insieme ai suoi amici.

Domenica prossima si replica. La Tartaruga sarà ancora immersa in pieno clima Carnevalesco, con una nuova festa in maschera, a tema libero, e premi per i travestimenti più riusciti.

E la festa continua….


Condividi su:


Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!