La dea bendata bacia Spoleto, vinti 115mila euro al superenalotto - Tuttoggi.info

La dea bendata bacia Spoleto, vinti 115mila euro al superenalotto

Redazione

La dea bendata bacia Spoleto, vinti 115mila euro al superenalotto

Mer, 26/02/2014 - 12:41

Condividi su:


Colpo grosso alla ricevitoria Sisal del Caffè dello Sport di viale Trento e Trieste dove ieri un fortunato giocatore ha vinto ben 114.624,11 euro grazie ad un cinque secco al superenalotto. Davvero una bella somma, specie di questi tempi, che attende solo di essere validata ufficialmente dai delegati della lotteria. Per questo all’interno del bar-ricevitoria, gestito dai fratelli Marco e Tiziano Ciucarilli, non compare ancora alcun cartello ad indicare la vincita, anche se il codice Sisal non lascia dubbi sul dove sia stata giocata la fortunata schedina. L’annuncio di convalida è atteso nelle prossime ore, dopodiché si potrà dare il via ai festeggiamenti. Intanto però è già partita la “caccia” al fortunato giocatore: non è escluso che si tratti di un cliente abituale del bar, magari un militare di stanza alla Caserma Garibaldi o un commerciante della zona.

Riproduzione riservata ©

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!