La Dea Bendata bacia Gubbio: il Miliardario premia il fortunato con diecimila euro - Tuttoggi.info

La Dea Bendata bacia Gubbio: il Miliardario premia il fortunato con diecimila euro

Redazione

La Dea Bendata bacia Gubbio: il Miliardario premia il fortunato con diecimila euro

Mar, 29/01/2013 - 17:08

Condividi su:


La fortuna bacia per la quattordicesima volta un bar di Gubbio: si tratta del famoso Bar del Ceraiolo, che con uno dei suoi gratta e vinci ha reso felice un altro appassionato della Dea Bendata. Non una vincita spropositata, ma di certo un buon aiuto in un periodo di crisi: il misterioso vincitore si sarebbe infatti portato a casa 10 mila euro svelando con una monetina le icone stampate su di un biglietto del Miliardario.

Si tratta dunque della quattordicesima vincita nello stesso bar, e sembra che il locale sia diventato famoso tra la popolazione eugubina anche per una presunta vittoria, registrata nel marzo di due anni fa, che avrebbe regalato al fortunato vincitore una somma di 200 mila euro. Il fortunato, secondo alcune voci, sarebbe un giovane imprenditore del luogo, ma la notizia non trova comunque conferma.

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!