LA CROCE VERDE RACCOGLIE FONDI PER UN MINIBUS - Tuttoggi.info

LA CROCE VERDE RACCOGLIE FONDI PER UN MINIBUS

Redazione

LA CROCE VERDE RACCOGLIE FONDI PER UN MINIBUS

Sab, 08/12/2007 - 13:12

Condividi su:


” La raccolta fondi per l'acquisto di un minibus attrezzato per il trasporto dei diversamente abili iniziata lo scorso lunedì presso il Centro Commerciale “Il Ducato” sta dando i frutti sperati e la Croce Verde Spoleto vuole ringraziare i tantissimi cittadini di Spoleto che con grande generosità hanno aderito all'iniziativa.

Saremo ancora presenti all'interno del Supermercato Coop fino a domenica 9 dicembre ed invitiamo la cittadinanza a collaborare all'iniziativa.

Vogliamo infine ribadire che la raccolta fondi viene svolta esclusivamente dai nostri volontari presso il Centro Commerciale e la Croce Verde Spoleto invita i cittadini a diffidare di soggetti che telefonano chiedendo contributi a favore della nostra Associazione.

Un sentito ringraziamento alla Coop Centro Italia che ha permesso questa iniziativa ed ai cittadini di Spoleto che generosamente hanno risposto ed ai quali rivolgiamo i nostri migliori e più sentiti auguri di buon Natale e felice Anno Nuovo.

Il Presidente Gian Carlo Scerna ”


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!