La Croce Verde di Spoleto ha rinnovato il proprio consiglio direttivo - Tuttoggi.info

La Croce Verde di Spoleto ha rinnovato il proprio consiglio direttivo

Redazione

La Croce Verde di Spoleto ha rinnovato il proprio consiglio direttivo

Mer, 05/02/2014 - 13:49

Condividi su:


Il 31 gennaio scorso l’Associazione volontaria “Croce Verde” di Spoleto ha indetto una assemblea con tutti i volontari, in occasione della quale, oltre ad essere stato approvato il bilancio consuntivo del 2013 e il bilancio preventivo del 2014, si sono svolte le votazioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo, dei Revisori dei conti e dei Probiviri. Il nuovo direttivo, che a norma di statuto resterà in carica per tre anni, si trova ad essere composto dai seguenti membri:

• Zaffini Girolamo, nel ruolo di Presidente;
• Martiniani Cristian, che ricoprirà il ruolo di Vice Presidente;
• Stovali Mario, in qualità di Tesoriere e Consigliere;
• Armadoro Ponziano, nel ruolo di Consigliere e Segretario;
• Calabresi Roberto, in veste di Consigliere.

Sono stati poi votati, in qualità di revisori dei conti:

• Manni Luca (riconfermato dal Direttivo uscente);
• Flamini Luca;
• Pompili Antonio.

Per quanto riguarda l’elezione dei Probiviri, il ruolo verrà ricoperto da:
• Laureti Loreto;
• Scerna Giancarlo;
• Gasparrini Nello.

I Consiglieri uscenti rimangono vicini ed operativi all’interno dell’Associazione. Il nuovo gruppo, composto in gran parte da giovani, si è posto tre obiettivi principali. Il primo riguarda il rinnovo del Parco Automezzi. È , infatti, intenzione dell’Associazione, acquistare nuovi mezzi grazie ai quali la Croce Verde potrà offrire servizi, sempre più all’avanguardia, per rispondere ai bisogni socio-assistenziali degli utenti. Altro obiettivo fondamentale riguarda la riorganizzazione del gruppo di Protezione Civile, al quale vengono dati compiti sempre più tecnici e specifici, ripartendo le competenze fra i vari membri, in modo da poter essere sempre aggiornati ed operativi. Infine, terzo ed ultimo macro-obiettivo dell’Associazione è relativo all’ampliamento del servizio del Tele Soccorso. Per fare ciò sarà necessario avvalersi di nuove strumentazioni tecnologiche che verranno acquistate nel corso dell’anno 2014.

La Croce Verde tiene a ringraziare il Direttivo ed il Presidente uscente Laureti Loreto, per il lavoro svolto e per l’importante contributo a favore dell’Associazione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!