La Croce Rossa di Spoleto organizza una serata danzante - Tuttoggi.info

La Croce Rossa di Spoleto organizza una serata danzante

Redazione

La Croce Rossa di Spoleto organizza una serata danzante

Lun, 22/04/2013 - 11:17

Condividi su:


Il Comitato Locale di Spoleto da tempo si impegna per i soddisfare le richieste di aiuto, avanzate dalle persone con disagio economico, e contribuisce all’acquisto di generi alimentari.

I Volontari della Croce Rossa organizzano varie manifestazioni per reperire fondi per le necessità delle famiglie più bisognose. I proprietari della Discoteca Tre Valli di S. Chiodo, sensibili a tali problemi, hanno messo a disposizione la loro struttura per organizzare una serata danzante il cui ricavato verrà utilizzato per l’acquisto di viveri.

La serata danzante è prevista per mercoledi 24 aprile; allieterà la serata l’ orchestra “ Una Tantum” con inizio alle ore 20.00. Durante la serata verrà offerta dal proprietario del locale una consistente consumazione (un piatto di penne o una pizza).

Vi aspettiamo numerosi. Oltre a fare una azione meritoria in favore dei meno fortunati potrete godervi una serata di puro divertimento.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!