La Connesi Spa di Foligno inaugura nuovi locali a servizio della clientela | Ecco le foto - Tuttoggi.info

La Connesi Spa di Foligno inaugura nuovi locali a servizio della clientela | Ecco le foto

Redazione

La Connesi Spa di Foligno inaugura nuovi locali a servizio della clientela | Ecco le foto

Volume d'affari per oltre tre milioni di euro e circa trenta dipendenti, partner di livello internazionale e progetti per il territorio | Eccellenza umbra
Mar, 19/09/2017 - 19:19

Condividi su:


La Connesi Spa di Foligno, ancora più vicina alla clientela ed alla cittadinanza, grazie al nuovo punto commerciale, inaugurato giovedì scorso nella storica sede di viale IV Novembre, 12 proprio a ridosso del centro storico tra la sede della Valle Umbra Servizi ed il sottopasso di Porta Ancona.

Uno show room elegante ed accogliente, dotato ovviamente delle più moderne tecnologie, un servizio unico nel suo genere nella terza città dell’Umbria che amplia l’offerta commerciale e tecnologica dell’intero territorio.

Un’azienda nata nel lontano 2005 come società partecipata dalla Vus Spa, enti pubblici e privati, per la realizzazione di impianti tecnologici e trasmissione dati ed ampliamento delle reti tecnologiche nei comunali dell’area folignate, oggi si presenta come una solida realtà, in piena forma per lanciarsi nelle sfide del mercato globale affrontando senza problemi i colossi internazionali del settore.

La Connesi Spa, è un fiore all’occhiello per Foligno e l’Umbria intera, occupa 25 addetti tra dipendenti e collaboratori, vantando un volume d’affarci che si aggira sui tre milioni e mezzo di euro, con grandi prospettive di crescita sia in termini di fatturato che sul fronte occupazione. Connesi è già partner strategico delle altre grandi eccellenze dell’economia locale, come la Umbra Cuscinetti e la Metelli Spa, Tofi Impianti, Brunello Cucinelli, Listone Giordano e Bus Italia, solo per citarne alcuni, così come interi comuni sia in Umbria che nelle  Marche. Moltissime aziende, ma anche professionisti, artigiani e commercianti sono collegate da Connesi in fibra ottica, come ad esempio il centro dirazionale Quattro Torri Holiday Inn di Foligno nell’area del nuovo ospedale: un’operazione che conta 120 unità immobiliari tutte collegate direttamente in fibra da 30 sino 1000 Mbit al secondo.

“Abbiamo grandi progetti in cantiere anche e soprattutto per Foligno – fa sapere l’amministratore delegato Massimo Bartolini, affiancato dal figlio Nicolò – basti pensare alla possibilità di servire il centro storico, la Paciana, Sant’Eraclio, e gli istituti scolastici. Siamo in grado di proporre soluzioni su misura per tutte le possibili esigenze aziendali di connetività internet, di rete aziendale intranet, di telefonia e di cloud computing. Poi ci sono offerte imperdibili dedicate alle utenze domestiche per le famiglie”.

La Connesi Spa è molto presente sul territorio, e per il territorio, basti pensare alla collaborazione con la Giostra della Quintana per la quale ha curato la diretta streaming della Sfida 2017 ed il contributo per la cicloturistica La Francescana in programma domenica 24 settembre. In prospettiva, la copertura wi-fi della zona della Movida.

Cerimonia di inaugurazione particolarmente affollata, clienti, fornitori, dipendenti e curiosi interessati alle accattivanti offerte speciali, hanno riempito i locali sino a tarda serata.

Al taglio del nastro, in rappresentanza dell’Amministrazione Comunale di Foligno, l’assessore alle Partecipate ed Urbanistica Elia Sigismondi, il presidente della Confcommercio ed Epta Aldo Amoni, il presidente dell’Ente Giostra della Quintana Domenico Metelli ed il presidente del Foligno Calcio Guido Tofi.

“Dobbiamo essere grati alla famiglia Bartolini per i numerosi successi che sono stati in grado di conseguire in questi anni – ha voluto sottolineare l’assessore Sigismondi – trasformando una società partecipata in una Spa con un ingente volume d’affari, numerosi posti di lavoro e partner di eccellenza a livello internazionale. Una vera e propria eccellenza di Foligno, che riesce anche ad avere particolari attenzioni per il territorio e questo ovviamente gli fa doppiamente onore. Auguri di buon lavoro – ha concluso l’assessore – a nome dell’intera comunità folignate”.

Per scoprire tutte le proposte della Connesi Spa basta visitare il portale ufficiale www.connesi.it o rivolgersi allo 0742 514000

A disposizione, per l’appunto, il punto commerciale recentemente inaugurato in viale IV Novembre n°12 a Foligno

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!