LA COMUNITA' MONTANA DI SPOLETO INCONTRA UNA DELEGAZIONE SLOVACCA - Tuttoggi.info

LA COMUNITA' MONTANA DI SPOLETO INCONTRA UNA DELEGAZIONE SLOVACCA

Redazione

LA COMUNITA' MONTANA DI SPOLETO INCONTRA UNA DELEGAZIONE SLOVACCA

Ven, 22/02/2008 - 17:01

Condividi su:


Lunedì 25 febbraio p.v. la Comunità Montana dei Monti Martani e del Serano riceverà una delegazione di docenti della facoltà di Agraria dell'Università degli Studi Slovacca e alcuni rappresentanti del Corpo Forestale della Romania. La delegazione verrà accompagnata, dal Presidente dell'Ente Montano Vincenza Campagnani, dal Responsabile del Settore Agricoltura e Forestazione Dott. Alvaro Paggi, dal Responsabile del Servizio tartuficoltura geom Valerio De Angelis e dalla Dott. Gabriella Di Massimo dell'Università degli studi di Perugia, a visitare la tartufaia sperimentale di Casa Cantoniera di Spoleto dove sono in atto prove sperimentali di coltivazione del tartufo nero. La membri della delegazione sono particolarmente interessati alla nostra attività di sperimentazione in quanto i Paesi da cui provengono sono particolarmente vocati alla produzione del prezioso fungo.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!