La comunità di Monte Santa Maria Tiberina si mobilita per l'ospedale tifernate - Tuttoggi.info

La comunità di Monte Santa Maria Tiberina si mobilita per l’ospedale tifernate

Redazione

La comunità di Monte Santa Maria Tiberina si mobilita per l’ospedale tifernate

Il gruppo parrocchiale Mo.Ma. l'associazione Palestra delle Emozioni e la Pro loco hanno acquistato presidi medici per affrontare l'emergenza Covid-19
Gio, 26/03/2020 - 09:42

Condividi su:


È una corsa contro il tempo a offrire il proprio aiuto all’ospedale di Città di Castello per la gestione dell’emergenza coronavirus da parte delle associazioni di Monte Santa Maria Tiberina.

Oltre alle donazioni del gruppo parrocchiale Mo.Ma., si sono mobilitate l’associazione “Palestra delle Emozioni”, che nelle prossime ore consegnerà saturatori palmari e una pompa infusionale, mentre la Pro loco di Monte Santa Maria Tiberina si è rivolta ad una società leader nel campo dell’innovazione tecnologica per acquistare un apparato per l’irradiazione germicida ultravioletta per igienizzare le mascherine degli operatori sanitari sul campo, e un apparecchio a irraggiamento diretto UV-C portarile su ruote per la disinfezione delle superfici all’interno degli ambienti ospedalieri.

L’amministrazione comunale – precisa il sindaco di Monte S.Maria Tiberina Letizia Michelini (nella foto) – rivolge un sentito ringraziamento alle associazioni del proprio territorio per questi concreti gesti di solidarietà”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!