LA CLITUNNO JUNIORES VINCE CON GRINTA CONTRO IL PETRIGNANO PER 2-3 - Tuttoggi.info

LA CLITUNNO JUNIORES VINCE CON GRINTA CONTRO IL PETRIGNANO PER 2-3

Redazione

LA CLITUNNO JUNIORES VINCE CON GRINTA CONTRO IL PETRIGNANO PER 2-3

Lun, 11/01/2010 - 11:15

Condividi su:


Secondo risultato utile consecutivo per la Clitunno baby che (non accadeva dal 24 ottobre scorso: 2-0 al Massa Martana), conquista tre punti in campo esterno sconfiggendo il Petrignano sul neutro di Viole d'Assisi. Campo allentato ma le due squadre non se ne accorgono e danno vita ad un primo tempo combattuto soprattutto nella parte centrale del campo dove i due reparti mediani non riescono a superarsi (Innocenzi – una conferma – Lillacci e Cali in evidenza). Al 30' un tiro di D'Arienzo è deviato di testa da un difensore e si stampa sulla traversa. Al 39' su cross dalla destra è Sbracia che di testa coglie il legno superiore. Al 45' passa in vantaggio la Clitunno. Fallo su Boccolucci al limite dell'area. La punizione è calciata da Rossi A. che mette la sfera nell'angolo alla destra del portiere avversario. Nella ripresa sale in cattedra la difesa bianco azzurra (ottima la prova di Pompili). Al 4' Cali batte una punizione vicino all'out sinistro. La palla tesa non viene toccata da alcun giocatore in area e s'insacca alle spalle di Bistocchi. Il Petrignano prova a reagire ma la difesa campellina respinge tutto anche se al 15' consente a Sbracia di presentarsi solo davanti a Farroni. Al momento del tiro è prodigioso il recupero di Pompili che anticipa l'avversario e mette in angolo. Risponde la Clitunno con una punizione di Cali messa in angolo dal portiere avversario. Alla mezz'ora ennesimo assalto dei padroni di casa che però si vedono respingere il tentativo dalla difesa avversaria. Recupera palla D'Arienzo che trova libero nel cerchio di centro campo Rossi. Pronto il controllo del campellino che batte subito verso la rete avversaria (trovandola) avendo visto il portiere avversaria molto avanzato. La Clitunno rallenta i ritmi e subito ne approfitta il Petrignano che al 31' e 35' con due reti di Tabai riapre la gara. Finale incandescente che sfugge al controllo dell'arbitro: gli animi dei giocatori un po' troppo surriscaldati per via della partita tirata, danno vita ad un parapiglia generale tra giocatori sedato dalla fattiva collaborazione dei dirigenti delle due squadre. Mercoledì 13 gennaio alle 14,45 recupero della gara con il Pantalla. Sabato 16 gennaio la gara interna contro il Nocera ore 14,45 (sempre al Conte Ròvero)

PETRIGNANO – CLITUNNO 2-3 (0-1) – angoli 3-6 (3-1) – recuperi 1' e 5'

PETRIGNANO: Bistocchi; Cotozzolo, Casagrande; Bolletta, Albanesi (25'st Maranzano), Lombardi; Glorio (6'st Tabai), Pastorelli, Sbracia, Ranaulo, Filippucci. A disposizione: Siena, Antoniacci, Proietti. Allenatore: Rossi

CLITUNNO: Farroni; Ferrante, Bruschi; Innocenzi, Ranucci (1'st Bonacci), Pompili; Lillacci, D'Arienzo, Boccolucci (22'st Ragni), Rossi A., Cali. A disposizione: Filippi, Bea. Allenatore: Capotondo R.

ARBITRO: Luca Di Cesare di Foligno

RETI: 45'pt Rossi A. (C), 4'st Cali (C), 30'st Rossi (C), 31'st e 35'st Tabai (P)

AMMONITI: Cotozzolo, Maranzano (P), Innocenzi, Cali, Rossi (C)

RISULTATI DELLA 1^ giornata di ritorno: Amerina – Guardea 2-0; ; Federico Mosconi – Norcia 5-0; J.Campomaggio – Ortana 5-2; Montefalco – Massa Martana 6-1; Nocera – Julia Spello 0-1; Pantalla – Grifoponte Torgiano r.i.c.; Petrignano – Clitunno 2-3

CLASSIFICA:Montefalco 37; Julia Spello 35; Grifoponte Torgiano 32; Ortana, J.Campomaggio 31; Amerina 30; S.Eraclio 26; Federico Mosconi 23; Massa Martana 17; Nocera Umbra, Clitunno 16; Nuova Alba 15; Petrignano 13, Norcia 11; Pantalla 7, Guardea 4.

Una partita in meno = Grifo Ponte Torgiano; Amerina, Nuova Alba, Clitunno, Norcia.

Due partite in meno = S.Eraclio, Massa Martana, Nocera Umbra, Petrignano

Tre gare in meno = Pantalla

PROSSIMO TURNO

Recupero 14^ giornata di andata: Mercoledì 13 gennaio ore 14,45 : Clitunno – Pantalla

Sabato 16 gennaio ore 14,45 – 1^ giornata di ritorno: Clitunno – Nocera (and 1-0); Grifoponte Torgiano – Montefalco (and 0-0); Guardea – S. Eraclio (and 0-5); Juilia Spello – Pantalla (and 3-1); Massa Martana – Federico Mosconi (and 0-1); Norcia – Amerina (and 2-3); Nuova Alba – J.Campomaggio; Ortana – Petrignano (and 4-3).


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!