LA CGIL UMBRIA RINNOVA LA SEGRETERIA REGIONALE (foto) - Tuttoggi.info

LA CGIL UMBRIA RINNOVA LA SEGRETERIA REGIONALE (foto)

Redazione

LA CGIL UMBRIA RINNOVA LA SEGRETERIA REGIONALE (foto)

Ven, 30/10/2009 - 19:02

Condividi su:


La segreteria regionale della Cgil dell'Umbria ha rinnovato la sua composizione. Con il passaggio da 6 a 5 componenti, come sancito dalla Conferenza di Organizzazione regionale dello scorso aprile, il nuovo organigramma vede l'ingresso di Vasco Cajarelli, già segretario provinciale della Camera del Lavoro di Perugia, e di Gianfranco Fattorini, coordinatore regionale della Fiom Cgil. Escono invece Michele Di Toro e Sergio Mirimao, cui il direttivo di oggi ha espresso l'affetto e il ringraziamento unanime dell'organizzazione per il lavoro svolto. L'altra uscita dalla segreteria si era già realizzata nello scorso mese di giugno, dopo l'elezione al Comune di Terni di Sandro Piermatti.

Il direttivo regionale riunitosi oggi a Perugia ha dunque accolto la proposta avanzata dal comitato dei saggi con 46 voti favorevoli, 14 contrari e 2 schede bianche.

Giovedì 5 novembre si terrà la prima riunione della rinnovata segreteria regionale.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!