LA CASTELLANA VINCE 1-0 CONTRO IL PANTALLA. LA SQUADRA E' PRIMA IN CLASSIFICA CON 7 PUNTI - Tuttoggi.info

LA CASTELLANA VINCE 1-0 CONTRO IL PANTALLA. LA SQUADRA E' PRIMA IN CLASSIFICA CON 7 PUNTI

Redazione

LA CASTELLANA VINCE 1-0 CONTRO IL PANTALLA. LA SQUADRA E' PRIMA IN CLASSIFICA CON 7 PUNTI

Lun, 06/10/2008 - 13:41

Condividi su:


Castellana prima in solitaria a 7 punti. Grande vittoria per la castellana contro il Pantalla alla Bruna di Castel Ritaldi.

Bella partita i primi venti minuti con i padroni di casa più volte vicini al goal con Lupi e Angelini, poi sale in cattedra il Pantalla che chiude il primo tempo in attacco.

Nel secondo tempo fuori Angelini meno brillante rispetto la partita disputata contro il Terni est, e ed entra Celesti, ragazzo con molte qualità appena diciottenne. Infatti con il suo ingresso in campo la squadra cambia volto.

Dopo dieci minuti esce anche Alessandri e al suo posto entra Ferretti. Al 20″ Di Giacomo scambia con Lupi che stoppa e tira con il destro, uno a zero per i padroni di casa.

Al 42″ esce Paolo Stò uno dei migliori in campo, e al suo posto entra Salvi. Grande prova dei ragazzi di mister Bronzi, che già stà pensando alla prossima sfida in casa del Real Quadrelli. Anche il pubblico è soddisfatto dei propri giocatori.

Castellana: busciantella, bibiani, castagnoli, catalin, crispignoli, lupi, stò(43″ salvi), di giacomo, alessandri(10″ ferretti), angelini(1″ celesti) lattanzi.Marcatori: Lupi al 20″

Castellana in cima alla classifica


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!