LA CANTINA SPOLETO DUCALE PRESENTA DUE NUOVI VINI A BASTIA PER "AGRIUMBRIA" - Tuttoggi.info

LA CANTINA SPOLETO DUCALE PRESENTA DUE NUOVI VINI A BASTIA PER “AGRIUMBRIA”

Redazione

LA CANTINA SPOLETO DUCALE PRESENTA DUE NUOVI VINI A BASTIA PER “AGRIUMBRIA”

Ven, 28/03/2008 - 23:49

Condividi su:


C'è anche un pezzo di Spoleto ad Agriumbria, la mostra nazionale di settore ospitata presso Umbria Fiere a Bastia Umbra. Tra i 450 espositori all'importante fiera, infatti, c'è anche la Cantina “Spoleto Ducale” insieme alla sua linea “Casale Triocco”. Ed è proprio in occasione di Agriumbria che la cantina spoletina presieduta da Roberto Angelini Rota ha deciso di presentare in anteprima nazionale due prodotti speciali, già portati a conoscenza della stampa poco tempo fa. Si tratta del Trebbiano Spoletino “Kio”, ottenuto da criomacerazione e dal Sagrantino “Pagina”. Due straordinari vini che senza dubbio si faranno notare, come lo hanno già fatto con wine spectator.

Per gustarli basta andare ad Agriumbria, fino a domenica, al padiglione 7, stand 23. Nell'ambito dell'iniziativa “Sorsi d'Umbria”, infatti, si potrà partecipare alle degustazioni guidate dei due vitigni di “Spoleto Ducale”, in programma alle ore 10, alle 15.30 ed alle 16.30.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!