La Boxe Spoleto torna in piena attività dopo la pausa estiva - Tuttoggi.info

La Boxe Spoleto torna in piena attività dopo la pausa estiva

Redazione

La Boxe Spoleto torna in piena attività dopo la pausa estiva

Partiti sia i corsi agonistici che quelli amatoriali / Ecco tutte le informazioni utili
Gio, 11/09/2014 - 08:37

Condividi su:


Dopo la pausa estiva, la Boxe Spoleto ha ripresa a pieno ritmo tutte le attività collegate alla pratica pugilistica. Il lunedi, mercoledi e venerdi dalle 17,45 alle 20 sono ricominciati gli allenamenti pomeridiani per il settore agonisti e quello giovanile, mentre martedì e giovedì dalle 21,15 alle 22,45 sono ripresi i corsi di pugilato non agonistico, cioè quel tipo di attività sportiva che racchiude tutte le attività allenanti del pugilato ma senza il contatto fisico con un avversario.

E’ davvero sorprendente verificare come uomini e donne di tutte le età e di tutte le estrazioni sociali si dedichino agli allenamenti pugilistici con tanta passione e dedizione al sacrificio. In realtà, in qualsiasi modo lo si pratichi il pugilato ha delle rese notevolissime sia sotto il profilo squisitamente agonistico che sotto quello psicologico. Sono poche le discipline sportive che riescono ad accrescere la propria autostima come la boxe e questo grazie anche alle varie tipologie di allenamento che vengono fatte eseguire dai Tecnici federali della Boxe Spoleto, il Maestro Gianni Burli ed l’Istruttore Fabio Burli.

A questi due esperti tecnici si affianca anche qualcuno dei nuovi Aspiranti istruttori che recentemente hanno superato il corso federale, tra cui Alessandro Donati e Fabiano Bertini. L’iscrizione sia ai corsi pomeridiani che a quelli serali è totalmente gratuita. La quota mensile è assolutamente concorrenziale e viene utilizzata solo a totale titolo di autofinanziamento per le varie attività della palestra e per il pagamento delle utenze.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!