LA BOXE SPOLETO SALUTA I SUOI SOSTENITORI - Tuttoggi.info

LA BOXE SPOLETO SALUTA I SUOI SOSTENITORI

Redazione

LA BOXE SPOLETO SALUTA I SUOI SOSTENITORI

Lun, 07/01/2008 - 13:20

Condividi su:


“Carissimi, il 2008 è appena cominciato e, nel formulare a tutti Voi gli auguri per un nuovo anno positivo e all'insegna della serenità, vogliamo con l'occasione portarVi a conoscenza di alcune nostre piccole ma concrete considerazioni.

Intanto la consistenza della nostra Squadra che ha assunto sempre più le dimensioni di un Team di pugilato che mal si rapporta alla media regionale e anche nazionale. Basta lanciare uno sguardo al nostro sito web ( http://www.boxespoleto.com/) per verificare che quello che abbiamo accennato sopra corrisponde assolutamente a verità. Ventitre agonisti suddivisi tra varie categorie, professionisti, dilettanti, juniores, cadetti, maschile e femminile, e quasi altrettanti giovani molti dei quali in vista di debutto.

Poi gli ambiti attraverso i quali la attività della Boxe Spoleto spazia, che vanno dal pugilato professionistico a quello dilettantistico, dal pugilato giovanile a quello scolastico, per approdare anche ad una attività di assoluto valore sociale, come quella effettuata all'interno della Casa di Reclusione di Spoleto e quella che stiamo progettando con la Cooperativa per disabili ” Il Cerchio”.

Infine i risultati.

Ne vogliamo parlare in ultimo perchè tra le cose che ci vantiamo di testimoniare ai nostri atleti c'è l'umiltà. Questo grande valore, questo modo di essere che troppo spesso si usa a sproposito, solo per dare una immagine che poi non corrisponde alla realtà.

Sentiamo davvero di dare a tutti coloro che frquentano la palestra di pugilato, qualcosa di buono, qualcosa di significativo per la loro vita, non solo di sportivi ma soprattutto di uomini e donne del nostro tempo.

E allora per essere coerenti fino in fondo, solo alla fine Vi ricordiamo che quest'anno appena trascorso è stato, per tutti noi della Boxe Spoleto, un anno denso di soddisfazioni, di grandi vittorie, di risultati che hanno portato nella nostra ideale bacheca, un fantastico Titolo di Campione d'Italia dei Professionisti, una bellissima Corona di Campione del Centro Italia dilettanti, una medaglia d'oro Interregionale, una medaglia d'argento Interregionale, molteplici Titoli di Campionati Regionali, un quarto posto assoluto ai Campionati d' Italia Giovanili.

Abbiamo parlato delle tante vittorie conseguite in tante trasferte nelle maggiori città d' Italia, su tutti i ring dei Palazzetti dello Sport più importanti, ma vogliamo parlare anche delle sconfitte ( non tante a dire il vero!!!) e dei pareggi.

Ecco, anche in queste occasioni i nostri ragazzi hanno sempre dato il meglio di quanto potevano, dimostrando una capacità di rispetto per l'avversario non così scontate nella pratica sportiva, ma assolutamente proprie della disciplina che pratichiamo.

Perchè questa breve comunicazione, Vi chiederete?

La risposta è semplice ma piena di sentimento.

Per dire a tutti Voi ” GRAZIE”, grazie dal profondo del cuore a nome di tutti coloro che, Pugili, Tecnici, Dirigenti, da sempre vivono questa disciplina sportiva per fare sempre più grande e propositiva la Boxe Spoleto.

Grazie al Vostro appoggio, al Vostro contributo, al Vostro impegno disinteressato, noi possiamo andare avanti, dando il meglio di noi.

Vi chiediamo solo di continuare ad aiutarci, ognuno per le proprie possibilità e potenzialità. Abbiamo grandi idee per il futuro, idee che prendono anche origine dalla moltitudine di nuovi atleti pugili, maschi e femmine e dai bambini dei giochi della gioventù che realmente e non solo sulla carta (!!!!) frequentano la Palestra di Piazza XX Settembre.

Anche questo è un tasto dolente, la palestra!!!!, ma come abbiamo detto sopra, certamente grazie anche al Vostro aiuto speriamo che questo annoso, solito problema si potrà risolvere.

Ancora un Grazie a tutti Voi con tanti auguri sinceri di Buon Anno.”

IL PRESIDENTE

Cav. Dante Burli


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!