LA BOXE SPOLETO SALUTA BEATRICE - Tuttoggi

LA BOXE SPOLETO SALUTA BEATRICE

Redazione

LA BOXE SPOLETO SALUTA BEATRICE

Mar, 01/01/2008 - 10:59

Condividi su:


“La A.S.D. Boxe Spoleto vuole salutare pubblicamente una nostra tesserata, la pugilatrice Beatrice Ricci iscritta alla Federazione Pugilistica Italiana nella categoria ” soft – boxe”. I colleghi pugili siano essi Campioni che alle prime armi, i suoi allenatori il Maestro Gianni Burli e l'Insegnante Fabio Burli, nonché tutti i Dirigenti e semplici frequentatori della Palestra di Pugilato di Piazza XX Settembre, vogliono con tale commiato abbracciare idealmente la nostra cara Beatrice che in questi anni, oltre a dare dimostrazione di grande capacità tecnica ed agonistica, ha reso con la sua dolcezza e simpatia, a volte meno faticoso il sacrificio dettato dagli allenamenti. Per cause di lavoro che la costringeranno a trasferirsi nel nord Italia dovrà inevitabilmente sospendere l'attività pugilistica con il nostro sodalizio.

A Beatrice Ricci un grazie per il l'impegno dimostrato e un saluto cordiale e sincero da tutti noi. ”


Condividi su:


"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!