La Befana vien di notte a Colle del Marchese - Tuttoggi.info

La Befana vien di notte a Colle del Marchese

Chiara Magna

La Befana vien di notte a Colle del Marchese

Il 5 Gennaio alle ore 20 il ritrovo dei bambini per attendere i doni
Mar, 27/12/2016 - 11:02

Condividi su:


Anche quest’anno, puntuale più che mai, torna  a Colle del Marchese la simpatica vecchina portatrice di doni. La Befana sarà infatti nella frazione di Castel Ritaldi Giovedi 5 Gennaio per incontrare i bambini proprio la sera della vigilia dell’Epifania.

Come ogni anno a Colle del Marchese si ripete la tradizionale festa nel corso della quale tutti si adoperano per far vivere una serata magica ai più piccoli. La tradizione prevede che la Befana voli con la sua magica scopa dalla torre del Castello al campanile della Chiesa di San Pancrazio per poi raggiungere la Piazza del Colle con un carretto carico di doni da distribuire ai bambini buoni che la attendono ogni anno con grande ansia, alcuni provenienti anche dai comuni limitrofi.

Giovedi 5 gennaio 2017 si inizierà alle ore 20 in Piazza con il ritrovo dei bambini che dalle 20.15 circa verranno intrattenuti con i giochi e animazioni. Alle 21:15 sarà assegnato il Premio per la Letterina più bella in attesa dell’arrivo della Befana carica di doni previsto per le ore 21.30.

Per maggiori informazioni Federico 3389664131, Luca 3283115709, Alessandra 3339565813, Lisa 3493056904

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!