L'8 gennaio pubblicazione del Bando per richieste contributo della Fondazione CaRiSpo - Tuttoggi

L’8 gennaio pubblicazione del Bando per richieste contributo della Fondazione CaRiSpo

Redazione

L’8 gennaio pubblicazione del Bando per richieste contributo della Fondazione CaRiSpo

Arte, attività e beni culturali; Sviluppo locale; Volontariato, filantropia e beneficenza; Educazione, istruzione e formazione e Ricerca scientifica e tecnologica sono gli ambiti del Bando
Lun, 16/12/2019 - 15:46

Condividi su:


L’8 gennaio pubblicazione del Bando per  richieste contributo della Fondazione CaRiSpo

Il Bando verrà pubblicato l’8 gennaio 2020 nel sito della Fondazione Cassa di Risparmio di Spoleto La Fondazione Cassa di Risparmio di Spoleto per l’anno 2020, relativamente alle erogazioni di contributi, utilizzerà la piattaforma ROL (richieste online).

Le richieste di contributo da parte di terzi potranno essere inoltrate per progetti inerenti ai settori: Arte, attività e beni culturali; Sviluppo locale; Volontariato, filantropia e beneficenza; Educazione, istruzione e formazione e Ricerca scientifica e tecnologica e dovranno avere una ricaduta esclusivamente nei Comuni di Spoleto, Campello sul Clitunno, Cascia, Castel Ritaldi e Norcia.

Il Bando sarà pubblicato nel sito della Fondazione Cassa di Risparmio di Spoleto (www.fondazionecarispo.it) dall’8 gennaio p.v. e reso consultabile e scaricabile alla sezione “Bandi e Contributi”, alla quale è possibile accedere alla piattaforma per la presentazione delle domande, dopo aver effettuato l’accreditamento.

Foto repertorio TO

Aggiungi un commento