L' A.S. VOLLEY SPOLETO FESTEGGIA LA FINE DELLA STAGIONE (Guarda le foto della serata) - Tuttoggi.info

L' A.S. VOLLEY SPOLETO FESTEGGIA LA FINE DELLA STAGIONE (Guarda le foto della serata)

Redazione

L' A.S. VOLLEY SPOLETO FESTEGGIA LA FINE DELLA STAGIONE (Guarda le foto della serata)

Mer, 11/06/2008 - 13:20

Condividi su:


Domenica sera le famiglie di tutte le pallavoliste iscritte all'A.S. Volley Spoleto sono state calorosamente accolte dallo staff dirigenziale presso l'area verde attrezzata della Pro Loco di Poreta. La Volley Spoleto si è avvalsa della collaborazione di tutti i suoi per l'organizzazione e l'allestimento di una grande cena, la migliore occasione per salutare bambini, ragazze, tecnici e genitori prima di chiudere i battenti fino a settembre e per ripercorrere tutti insieme i successi conquistati e le emozioni vissute in una stagione da incorniciare. La cena si è conclusa con una lunga carrellata di dolci preparati dalle mamme e con la cerimonia di premiazione. Il Presidente Mauro Storri ha consegnato a tutti una medaglia ricordo della stagione 2007-08, cominciando con i bambini del baby e mini volley, a partire dalla mascotte della Volley Spoleto, Chiara ..4 anni da compiere..!, e procedendo con le ragazze che hanno preso parte ai campionati di categoria di Under 12, Under 13, Under 14 e Under 16. Un riconoscimento anche per i tecnici Eleonora Storri, Stefano Cappelletti, Alessia Santoni e Daniela Tomazzoni, i principali artefici della crescita tecnica dei gruppi che sono stati loro assegnati all'inizio dell'anno. Il momento più solenne della festa ha visto la premiazione della squadra più rappresentativa della società, la neo-promossa Prima Divisione, con l'assegnazione di una targa ad ogni ragazza e all'allenatrice. Per chiudere in bellezza, la Volley Spoleto ha conferito a una delle sue giocatrici il trofeo più ambito, quello di Migliore Atleta della stagione agonistica, istituito lo scorso anno: ed è stata la volta di Jessica Muzi, classe 1991, centrale, capitano e leader della prima squadra, stavolta incoronata in casa, dopo essersi vistosamente distinta in campionato, nonché in territorio nazionale, ottenendo il Premio speciale di Miglior Giocatrice al Torneo Nazionale di volley giovanile di Massa Carrara. L'anno appena concluso non poteva avere epilogo migliore; ora non resta che godersi un po' di meritato riposo in vista di una nuova e ancor più florida stagione sportiva. A questo proposito l'A.S. Volley Spoleto invita quanti volessero richiedere informazioni sui corsi di pallavolo o semplicemente lasciare il proprio nominativo per essere ricontattati a settembre a chiamare i numeri: 328/4159670 – 338/8225059 o a recarsi presso la sede sociale, sita in via F.Refini 6 (presso CESVOL). Buona estate a tutti!


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!