Karate, successo a Lanciano per tre giovanissimi spoletini - Tuttoggi.info

Karate, successo a Lanciano per tre giovanissimi spoletini

Sara Fratepietro

Karate, successo a Lanciano per tre giovanissimi spoletini

Medaglia d'oro al Campionato nazionale KTI&DA di Lanciano per la squadra di Gabriele Capoccia, Aleksander Jankuloski e Carlo Filippi
Gio, 09/05/2019 - 11:01

Condividi su:


Esordio con successo a Lanciano, al Campionato Nazionale KTI&DA di Karate organizzato dal Karate Team Italia, per la squadra composta da tre giovanissimi spoletini. Tra i mille atleti partecipanti da tutta Italia (30 società diverse da 9 regioni), infatti, era presente anche la squadra della società karate Calzola composta da Gabriele Capoccia (10 anni), Aleksander Jankuloski (10 anni) e Carlo Filippi (8 anni). La squadra del maestro Lorenzo Calzola ha conquistato la medaglia d’oro alla sua prima uscita, sconfiggendo in finale per 2 a 1 la società di Lanciano.

Oltre al successo del giovanissimo team spoletino, è stato ricchissimo il medagliere conquistato al Campionato in questione dalla società Calzola, guidata dai maestri Lorenzo e Andrea Calzola: 28 medaglie d’oro, 11 medaglie d’argento e 10 medaglie di bronzo che le hanno permesso di classificarsi al secondo posto assoluto tra le 30 società partecipanti.

 “Ancora una volta i nostri ragazzi hanno dimostrato il loro valore e la loro preparazione affrontando questa kermesse con grande entusiasmo” hanno affermato i maestri Lorenzo e Andrea Calzola al termine della manifestazione. “Se è vero che alla base di ogni successo c’è il lavoro, la perseveranza e l’esperienza che da anni mettiamo a disposizione dei nostri giovani Karateki, – hanno aggiunto – è altrettanto vero che questi non tradiscono mai le aspettative non solo in termini di medaglie ma anche e soprattutto in termini di impegno e serietà. Grazie ragazzi, andate avanti così e vedrete che i successi non mancheranno!”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!