Karaoke e bowling gratis per chi vince! A Spoleto per tutto Novembre - Tuttoggi.info

Karaoke e bowling gratis per chi vince! A Spoleto per tutto Novembre

Redazione

Karaoke e bowling gratis per chi vince! A Spoleto per tutto Novembre

Gio, 08/11/2012 - 15:17

Condividi su:


Torna il karaoke che mette tutti d’accordo! E’ quello di Giampy e Simona che ormai con cadenza pressoché regolare infiammano il locale spoletino gestito da Paolo Santarelli. Molte le proposte per divertirsi, anche al di fuori degli eventi speciali come l’ultimo riuscitissimo della festa di Halloween. Il divertimento per grandi e piccini è infatti assicurato dal biliardo, dalla sala slot, dai numerosi giochi e ovviamente dalle piste da bowling che a Spoleto sono spesso in offerta! Dopo la promozione della partita infrasettimanale a 3 euro o del bowling gratis per le donne in occasione dell’8 Marzo, ecco una nuova irresistibile proposta. Bowling gratis per chi vince la partita! Proprio cosi, chi partecipa con un minimo di due amici, se vince la partita, non la paga! Questa la nuova pensata dell’organizzazione, valida per tutto il mese di Novembre quindi perché nn approfittarne sin da domani quando oltre al divertimento di sempre ci sarà anche l’intrattenimento musicale dei richiestissimi Giampy e Simona?

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-ergo®

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!