JUDO, TENUTE A SPELLO LE QUALIFICAZIONI PER I CAMPIONATI ITALIANI UNDER 17 - Tuttoggi.info

JUDO, TENUTE A SPELLO LE QUALIFICAZIONI PER I CAMPIONATI ITALIANI UNDER 17

Redazione

JUDO, TENUTE A SPELLO LE QUALIFICAZIONI PER I CAMPIONATI ITALIANI UNDER 17

Gio, 10/02/2011 - 10:57

Condividi su:


Si è svolta domenica mattina, nella cornice del Palazzetto dello sport di Spello, la qualificazione per il campionato italiano di judo della Fijlkma riservato alla categoria Cadetti (Under 17). Ragazzi e ragazze da ogni parte dell'Umbria si sono così ritrovati sui tatami di Spello dando vita a incontri emozionanti ed interessanti. Di seguito, è partita anche la prima tappa del campionato regionale Ragazzi, Esordienti A e Esordienti B, che ha registrato una grande partecipazione da ogni società del panorama regionale. Intanto, i qualificati, saranno impegnati sabato prossimo ad Ostia per conquistare un prestigioso piazzamento a livello nazionale.

Ecco l'elenco di chi ce l'ha fatta: -46 kg Giacomo De Bernardis (I Poeti del Judo); -50 kg Pietro Dionisi (Kodokan Gubbio); – 55 kg Ledio Lesaj (Kdk Spello); -60 kg Leonardo Pagiotti (I Poeti del Judo); -66 kg Giacomo Fiorucci (Cus Perugia); – 73 kg Segatori Matteo (J.Kano Foligno); -81 kg Loreti Alessandro (J.Kano Foligno); + 80 kg Alessandro Carloni (Tokai Ripabianca); -48 kg Stella Brachelente (Kdk J.Fratta); -52 kg Giovanna De Rosa (Judolimpic Perugia); -57 kg Angelica Falchi (Yamashita Giano); – 63 kg Federica Bifolchi (Kdk J. Fratta); -70 kg Sara Ercolani (J. Kano Foligno; +70 kg Dalia Riccetti (J.Kano Foligno).


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!