Judo: Proietti/Varazi argento al campionato Italiano di Katame no Kata, la forma del controllo - Tuttoggi

Judo: Proietti/Varazi argento al campionato Italiano di Katame no Kata, la forma del controllo

Redazione

Judo: Proietti/Varazi argento al campionato Italiano di Katame no Kata, la forma del controllo

Gio, 26/09/2013 - 16:05

Condividi su:


Si sono svolti a Catania lo scorso 22 settembre i Campionati Italiani di KATA di Judo. La massima competizione nazionale ha visto la partecipazione di 80 coppie nei 5 KATA previsti.
Nel Katame No KATA o forme del controllo, la coppia umbra del Judo Ushijima Perugia, composta da Stefano Proietti e Alessandro Varazi ha conquistato un i importantissimo argento. Dopo una stagione esaltante in cui i due hanno vinto in tre KATA diversi e dopo l'argento europeo di Malta, questo successo da alla coppia la qualificazione per il campionato del mondo di Kyoto in Giappone. Proietti e Varazi, sono stati con Di Lello, Antonini e tutta la squadra regionale, i principali artefici anche del recente argento italiano al torneo delle regioni a Roma nello scorso Aprile.

Nella foto Stefano Proietti alla Cerimonia di consegna degli Attestati al corso del Kodokan svolto al Centro Olimpico Federale di Lido di Ostia ad aprile 2013. Il Maestro Proietti ha ottenuto, unico in Europa su 200 partecipanti, il Diploma di massimo livello del Kodokan nel Katame no Kata.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!