Judo: Presentato il 23° Trofeo Internazionale di Judo Yamashita Giano dell'Umbria Terni - Tuttoggi.info

Judo: Presentato il 23° Trofeo Internazionale di Judo Yamashita Giano dell’Umbria Terni

Redazione

Judo: Presentato il 23° Trofeo Internazionale di Judo Yamashita Giano dell’Umbria Terni

Grande Judo al Palatennistavolo il 14 e 15 marzo 2015
Sab, 07/03/2015 - 10:31

Condividi su:


L’evento Judoistico tra i più importanti e partecipati della nostra penisola e stato presentato ieri 6 marzo a palazzo Spada, nella sala del Consiglio Comunale di Terni. Presenti l’ Assessore regionale allo Sport Fabio Paparelli, il Sindaco di Giano dell’Umbria Marcello Bioli, l’Assessore allo Sport di Terni Emilio Giacchetti, il Presidente del CONI Regionale Domenico Ignozza, il Presidente del CIP Umbria Francesco Emanuele, il Presidente della FIJLKAM Umbria Massimo Bistocchi, il Presidente del comitato organizzatore Marco Parmegiano Palmieri ed infine Lamberto Parmegiano Palmieri promotore dell’evento.

Quindi  grande Judo al Palatennistavolo il 14 e 15 marzo 2015. Grandi campioni e giovani speranze si confronteranno sui sei tatami allestiti per l’occasione dalla Polisportiva Yamashita Giano dell’Umbria/Terni. Tutti i  presenti hanno sottolineato la grandezza dell’evento che porterà più di mille atleti in Umbria creando un indotto di oltre tremila persone nella città di San Valentino.

Si comincia sabato 14 alle ore 9:30 con il Grand Prix Senior e Junior che conta 450 atleti preiscritti, per poi proseguire con la categoria Cadetti per un totale di 650 atleti. La domenica 15 marzo si prosegue, inizio alle 9:30, con Esordienti  B, Esordienti A e giovanissimi per un totale di altri 600 atleti.

Si ringraziono le istituzioni pubbliche e private per il sostegno concesso in favore dell’evento ed i trenta volontari che a vario titolo contribuiscono  ogni anno alla organizzazione dello stesso.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!