JUDO: IN EVIDENZA I JUDOKA UMBRI AL 7° TROFEO INTERNAZIONALE REPUBBLICA DI SAN MARINO(Guarda le foto) - Tuttoggi.info

JUDO: IN EVIDENZA I JUDOKA UMBRI AL 7° TROFEO INTERNAZIONALE REPUBBLICA DI SAN MARINO(Guarda le foto)

Redazione

JUDO: IN EVIDENZA I JUDOKA UMBRI AL 7° TROFEO INTERNAZIONALE REPUBBLICA DI SAN MARINO(Guarda le foto)

Mar, 28/10/2008 - 09:06

Condividi su:


Buona prestazione degli atleti umbri al 7° Trofeo Internazione di Judo della repubblica di San Marino svoltosi domenica scorsa a Urbino. I 5 club Umbri presenti con atleti delle classi cadetti, juniores e seniores si sono messi in mostra nel parterre di gara dimostrando qualità tecniche e tattiche.

Buona l'organizzazione del trofeo a cura del Maestro Guy Ruelle, arbitro internazionale di judo. Gli atleti umbri in evidenza in varie categorie di peso con incontri tiratissimi fino all'ultimo secondo di gara. Hanno conquistato il podio Balzana Michael nella categoria 55kg, Dionisi Marco nei 60 kg, Sciabola Daniele nei 73 kg, Colombini Nicolas nei 66 kg, Damiani Michele nella categoria 81 Kg, le sorelle Rossi elena ed Elisa nella categoria 57 kg femminile, Vitali Elena nella categoria 48kg.

Soddisfazione dei tecnici presenti alla manifestazione per la prestazione dei ragazzi umbri e per l'affiatamento dimostrato durante la giornata di gara, anche partecipanti nelle stesse categorie di peso, segno evidente che il judo sport individuale altamente competitivo nel momento agonistico specifico, crea poi delle amicizie forti a tal punto da incitare e tifare l'amico avversario l'incontro prima o quello successivo.

Le. Pe.

foto:Stefano Balzana


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!