Judo, Annalisa Calagreti trionfa al Trofeo Internazionale Alpe Adria - Tuttoggi

Judo, Annalisa Calagreti trionfa al Trofeo Internazionale Alpe Adria

Redazione

Judo, Annalisa Calagreti trionfa al Trofeo Internazionale Alpe Adria

Ennesimo oro per l’atleta del Centro Judo Ginnastica Tifernate nella prima prova del Gran Prix Under 21
Lun, 30/01/2017 - 10:37

Condividi su:


Ancora un prestigioso risultato, l’ennesimo, per l’associazione sportiva Centro Judo Ginnastica Tifernate targata by Mariotti Family. Annalisa Calagreti conquista, per la quarta volta consecutiva, il gradino del podio più alto del podio al Palasport di Lignano Sabbiadoro (Udine), per la prima tappa del “Gran Prix Juniores 2017, gara riservata agli Under 21.

Il primo turno l’atleta tifernate, accompagnata nella trasferta dal Maestro Augusto Mariotti, lo ha superato per sorteggio, in quanto numero uno del ranking nazionale di categoria.

Nel secondo turno si è vista opposta ad una atleta Slovena, Zala Koma della asd judo Klub Sankaku, alla quale è riuscita a piazzare un’ottima tecnica di Osoto Otoshi, valutata waza ari, conclusa con un ippon di immobilizzazione.

In finale Annalisa ha affrontato un’altra forte atleta friulana, Francesca Roitero della asd Skorpion Club Pordenone, liquidata anch’essa con una tecnica di Osoto Otoshi, valutata waza ari, conclusa con un ippon di leva articolare.

L’ennesima medaglia d’oro conquistata consolida Annalisa Calagreti al primo posto nella classifica provvisoria del Ranking Nazionale della sua categoria.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!