Judo, Annalisa Calagreti convocata per gli EYOF e Campionati del mondo - Tuttoggi

Judo, Annalisa Calagreti convocata per gli EYOF e Campionati del mondo

Redazione

Judo, Annalisa Calagreti convocata per gli EYOF e Campionati del mondo

L'azzurra tifernate sarà impegnata in due importanti competizioni con la propria nazionale
Dom, 19/07/2015 - 12:52

Condividi su:


Grande Slam, in questo 2015, per la fortissima judoka Annalisa Calagreti e il suo club, l’asd Centro Judo Ginnastica Tifernate diretto dal Prof. Augusto Mariotti. Dopo la bella prestazione al Campionato d’Europa Under 18 di Sofia (Bulgaria), per la tifernate è arrivata anche la convocazione per gli EYOF Giochi Olimpici Europei Giovanili e per il Campionato del Mondo 2015.

Annalisa effettuerà una settimana di collegiale dal 18 luglio con la Nazionale Italiana Cadetti, sotto la Direzione Tecnica del Maestro Nicola Moraci e dei Tecnici Sandro Piccirillo e Laura Di Toma, presso il Centro Olimpico Fijlkam di Ostia Lido.

Dal 24 luglio al 1° agosto sarà impegnata nei “Giochi Olimpici Giovanili Europei” a Tbilisi (Georgia), per poi partire dal 3 al 10 agosto, alla volta di Sarajevo (Bosnia-Herzegovina) per il prestigioso “Campionato Mondiale Under 18”.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!