JUDO: AL CAMPIONATO ITALIANO A SQUADRE CADETTI LA SQUADRA DEL KDK SPELLO SFIORA IL PODIO - Tuttoggi.info

JUDO: AL CAMPIONATO ITALIANO A SQUADRE CADETTI LA SQUADRA DEL KDK SPELLO SFIORA IL PODIO

Redazione

JUDO: AL CAMPIONATO ITALIANO A SQUADRE CADETTI LA SQUADRA DEL KDK SPELLO SFIORA IL PODIO

Lun, 06/10/2008 - 11:01

Condividi su:


Ottima prestazione della compagine umbra al Campionato Italiano Cadetti a Squadre svoltosi ieri al Palarufini di Torino. I 5 ragazzi Umbri, Balzana Maicol per la cat. 55 kg (kdk Spello), Moscatelli Alessio 60 Kg (kdk Spello), Sciabola Daniele 66 Kg (prestito dal club X2 Fitness Club di Spoleto), Lascialfarri Matteo 66 Kg. (prestito dal club KDK Fratta) e Damiani Michele per la cat. + 73 Kg (kdk Spello).

Nel primo turno gli umbri superano per 3 incontri a 2 la squadra di Udine, in evidenza Sciabola, Lascialfarri e Damiani che non lasciano scampo agli avversari, bene anche Balzana e Moscatelli. Il secondo Turno di gara vede gli Spellani contro la forte squadra di casa il Kimochi Alpignano la quale ferma la corsa degli Umbri. Arrivano però i turni di recupero dove i ragazzi umbri per nulla demoralizzati dalla sconfitta dimostrano carattere da vendere e superano la fortissima squadra di Bari per 3 vittorie a 2. Il turno successivo contro i toscani di Prato è valido per accedre alla finale terzo e quinto posto, partono bene gli umbri ma sono gli arbitri con una valutazione dubbia a compromettere il risultato finale. Soddisfazione tra i tecnici e i dirigenti del club di Spello per questa trasferta in terra piemontese.

Il titolo 2008 a squadre Under 17 vola a Napoli vinto dal New Olimpic Center mentre quello femminile va a Roma al Banzai Cortina.

Le.Pe.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!