Jp Industries, le parti al Mise entro la prossima settimana

Jp Industries, le parti al Mise entro la prossima settimana

Redazione

Jp Industries, le parti al Mise entro la prossima settimana

Colloquio di Porzi con il sottosegretario Alessia Morani. Convocazione a breve
Dom, 09/02/2020 - 08:51

Condividi su:


“Ho avuto un lungo e positivo colloquio con il sottosegretario allo Sviluppo Economico, Alessia Morani, che mi ha espresso la sua contrarietà al piano di esuberi proposto dalla JP Industries”. Così in una nota il consigliere regionale dell’Umbria Donatella Porzi(Pd).

“Contrarietà al Piano industriale”

“Il sottosegretario Morani – prosegue la Ccnsigliera regionale – ha dichiarato la sua disponibilità nel ricercare al più presto le soluzioni in grado di tutelare al massimo i livelli occupazionali. La prossima settimana verranno convocati presso il Ministero la proprietà e le parti sociali, come richiesto anche da me, nell’atto presentato all’Assemblea legislativa e anche a seguito delle sollecitazioni delle rappresentanze sindacali territoriali. In quella occasione saranno analizzate approfonditamente le criticità comunicate dalla JP industries e le possibili soluzioni per scongiurare una crisi occupazionale in una zona dell’Umbria già depressa dalla crisi economica. Sono convinta – conclude Porzi – che con il sostegno e la disponibilità dimostrata dal ministero dello Sviluppo Economico si potrà finalmente attivare una nuova fase, che possa superare le misure assistenziali, ormai decennali, e che garantisca sviluppo e lavoro nel lungo termine”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!