Jp Industries, il piano industriale c'è: incognita esuberi

Jp Industries, il piano industriale c’è: incognita esuberi

Redazione

Jp Industries, il piano industriale c’è: incognita esuberi

I sindacati hanno chiesto un incontro alla proprietà per conoscere i contenuti del Piano
Gio, 30/01/2020 - 09:32

Condividi su:


Il piano industriale della Jp Industries c’è. La presentazione è avvenuta ma i contenuti rimangono ancora coperti. Da capire che tipo di futuro ha prospettato Porcarelli per i lavoratori dello stabilimento di Gaifana e di Fabriano, ma soprattutto chi saranno gli attori.

La richiesta dei sindacati

La richiesta delle parti sociali è infatti, più che altro, quella di scongiurare ipotesi di esuberi o un modus operandi che riporti le lancette dell’orologio a qualche anno fa, ripartendo da una compagine societaria identica alla precedente. Il ragionamento, dando per scontato, che si arrivi ad una separazione tra Newco, con compagine societaria nuova, e bad company.

L’incontro

Per questo motivo i sindacati hanno chiesto un incontro alla proprietà. L’obiettivo è capire i contenuti del documento, prima che si arrivi all’approvazione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!