Jovanotti si improvvisa barista per promuovere il suo show / Il video in un locale di Città di Castello - Tuttoggi

Jovanotti si improvvisa barista per promuovere il suo show / Il video in un locale di Città di Castello

Redazione

Jovanotti si improvvisa barista per promuovere il suo show / Il video in un locale di Città di Castello

Gio, 22/08/2013 - 12:41

Condividi su:


Davide Baccarini

Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti, ha scelto il Bar Centrale di San Secondo per promuovere, con un filmato amatoriale, il concerto-evento che sarà trasmesso da Rai Uno il 2 settembre: “In questa notte fantastica” del tour “Lorenzo negli stadi”. La bella sorpresa ai clienti e ai baristi del locale è avvenuta ieri, mercoledì 21 agosot (ndr).
L’artista in sella alla sua bici, con la quale ha raggiunto recentemente anche la ripida strada per arrivare alla Basilica di Canoscio, ha deciso di sostare nel suddetto bar della piccola frazione del comune tifernate, insieme al suo amico dj e produttore discografico nonché autore del video, Leonardo “Fresco” Beccafichi. I due, con la complicità dei baristi e di un colorito cliente, hanno inscenato un vero e proprio video promozionale nel quale il cantautore, con la tuta da ciclista, pubblicizza da dietro il bancone del bar, quello che sarà “il primo show con consumazione gratuita”. Per finire Lorenzo, davanti alla vaporiera, si improvvisa barista e dispensa un caffè ristretto “offerto da Rai Uno” ricordando l’appuntamento televisivo.

Video tratto da Youtube

Riproduzione riservata

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!