Jamyourself, nasce il social network per band ed artisti emergenti - Tuttoggi.info

Jamyourself, nasce il social network per band ed artisti emergenti

Redazione

Jamyourself, nasce il social network per band ed artisti emergenti

Mer, 11/04/2012 - 12:03

Condividi su:


Jamyourself.com è il social network per band e artisti, uffici stampa, etichette discografiche e locali che operano all’interno della discografia emergente e indipendente. Si propone come obiettivo quello di veicolare in un unico spazio i diversi attori della scena, offrendo agli stessi un’esperienza di condivisione unica nel suo genere. Affiancando al lato social un’importante attività redazionale (realizzata insieme alla redazione di Outune.net, uno dei magazine musicali maggiormente conosciuti e autorevoli nel panorama italiano), Jamyourself.com permette agli artisti, alle etichette, alle agenzie e anche ai fans di band emergenti di pubblicizzare e diffondere la propria musica a un pubblico online vastissimo e alla continua ricerca di nuove proposte e suoni innovativi.

Quante band e artisti emergenti trovano sulla loro strada grandi problemi per ottenere un minimo di visibilità, soprattutto quando esclusi per motivi geografici dal circuito delle grandi città italiane dove le possibilità si moltiplicano rispetto ai piccoli centri? Internet è oggi un canale fondamentale per la promozione dell’attività artistica e proprio sulla base di questo, è stato ideata la versione 2.0 di Jamyourself.com, che vuole ad essere il punto di riferimento italiano per la musica emergente.

Un’esperienza social che punta alla valorizzazione dei collegamenti via web tra gli utenti per accrescere la propria visibilità e aumentare il proprio pubblico in maniera totalmente gratuita. Jamyourself.com offre ai propri utenti la scelta tra 4 profili diversi ritagliati sulle singole necessità:
Band & Artista Emergente: permette di gestire una propria pagina personale all’interno della quale caricare album o singoli brani oltre a foto, video, date dei propri concerti. Un punto di partenza imprescindibile per chi vuol far conoscere la propria musica. A garanzia dell’utente i brani caricati on line possono essere ascoltati soltanto in streaming on line, non prevedendo la possibilità del download.
Label: permette di promuovere gli artisti e le band presenti nel proprio rooster in modo assolutamente completo e di far conoscere la propria attività.
Locale: dedicato a chi crede nella musica Live e vuole offrire la possibilità a band e artisti emergenti di potersi esibire in concerto. Pubblicizza le tue serate e le band che si esibiranno nel tuo locale.
Fan: il vero e proprio “pubblico” di jamyourself. Appassionati di musica, operatori del settore, semplici “ascoltatori” e amanti della musica emergente pronti a dare i propri giudizi ai dischi e ai brani caricati sul sito.

Scegli il tuo profilo ed entra a far parte di Jamyourself.com!

Per informazioni:

emergenti@outune.net
info@jamyourself.com


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!