James Thompson a Spoleto per un incontro di lavoro con il manager Carlo Campili. Guarda le foto - Tuttoggi.info

James Thompson a Spoleto per un incontro di lavoro con il manager Carlo Campili. Guarda le foto

Redazione

James Thompson a Spoleto per un incontro di lavoro con il manager Carlo Campili. Guarda le foto

Mer, 24/04/2013 - 16:35

Condividi su:


James Thompson, uno dei più importanti strumentisti d'oltreoceano ma italiano d'adozione e che nel nostro paese vanta collaborazoni con Zucchero, Paolo Conte, gli Stadio, Spagna, i Jestofunk, Mingardi, i Timoria e Tommy Vee, …. è stato, come preannunciato su queste colonne, in visita alla città del Festival con la moglie Giovenna.

I due hanno ammirato i monumenti caratteristici di Spoleto rimanendo incantati dalla bellezza della città ducale e poi sono stati ospiti di Arbore Cataldo e Cinzia Dionisi all' Art Cafè Vincenzo in Corso Mazzini prima, per un gustoso aperitivo e al Ristorante La Signoria, poi, per la Cena Champagne.

Il tutto alla presenza della troupe televisiva di Umbria Style, il popolare rotocalco territoriale di Tef e SkyTV, che dedicherà ampio risalto alla cosa.

La Sinora Giovenna, autentica fan di Don Matteo, ha appreso con gioia la notizia che Spoleto sarà la nuova location prescelta dalla produzione per girare la nuova serie ed ha promesso che tornerà proprio per asistere alle performance di Terence Hill, il suo attore preferito.

La presenza del musicista americano a Spoleto, si deveve invece al manager Carlo Campili con cui Thompson ha avuto un appuntamento di lavoro che ha sancito la nascita di un sodalizio artistico tra i due.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!