Ivan Pedretti a Terni | Solidarietà ai terremotati e pensioni - Tuttoggi.info

Ivan Pedretti a Terni | Solidarietà ai terremotati e pensioni

Redazione

Ivan Pedretti a Terni | Solidarietà ai terremotati e pensioni

Il segretario generale dello Spi Cgil nazionale nel pomeriggio incontrerà gli sfollati alloggiati al Trasimeno
Lun, 07/11/2016 - 10:20

Condividi su:


Doppio appuntamento domani per il segretario generale dello Spi Cgil nazionale, Ivan Pedretti in Umbria. 

La mattina a Terni, presso la Cassa Edile (zona Fiori) dalle ore 9.30, si terrà l’assemblea generale dello Spi Cgil di Terni. I temi al centro del dibattito saranno la riforma delle pensioni, la situazione del welfare locale, ma soprattutto la situazione delle popolazioni colpite dal sisma e le azioni di solidarietà e sostegno che il sindacato pensionati intende mettere in campo. Ai lavori parteciperanno Maria Rita Paggio, segretaria regionale dello Spi Cgil dell’Umbria, Attilio Romanelli, segretario generale della Camera del Lavoro di Terni, mentre le conclusioni saranno affidate a Ivan Pedretti, segretario generale dello Spi Cgil nazionale.

Nel pomeriggio, dalle ore 15.00, Ivan Pedretti insieme allo Spi Cgil dell’Umbria incontrerà gli sfollati alloggiati presso due strutture di accoglienza del Lago Trasimeno, in particolare in località San Feliciano. 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!