Italia's Got Talent, i "Blues Brothers" di Terni litigano con i giudici Zerbi-De Filippi-Scotti - Tuttoggi.info

Italia's Got Talent, i “Blues Brothers” di Terni litigano con i giudici Zerbi-De Filippi-Scotti

Redazione

Italia's Got Talent, i “Blues Brothers” di Terni litigano con i giudici Zerbi-De Filippi-Scotti

Dom, 15/09/2013 - 12:14

Condividi su:


Francesco e Fabrizio, 34 anni, fratelli gemelli di Terni hanno partecipato alla prima puntata del famoso show televisivo “Italia's got talent”, condotto dal trio Jerry Scotti, Maria De Filippi e Rudi Zerbi. I 2 si sono presentati come cabarettisti, e imitatori dei “Blues Brothers”, ma dopo 2 battute, e prima di iniziare l'esibizione, Maria De Filippi aveva già schiacciato il pulsante per 'bocciare' i fratelli ternani. Jerry Scotti ha invece tenuto il gioco, scherzando sulle improbabili imitazioni di Bombolo, 'er patata', Verdone, poi la rivelazione del talento: “Trasportiamo nella realtà le emozioni che si vedono nello schermo”.

Dopo la frase 'poetica', inizia una serie di battute in dialetto ternano che lascia Maria De Filippi letteralmente senza parole. Ma finalmente inizia l'esibizione sulle note di “Chicago”: 3 secondo netti e Maria spinge il pulsante del 'no''. Qualche secondo e arriva anche Zerbi. Alla fine della sgangherata esibizione, Francesco e Fabrizio Terranova hanno contestato il verdetto dei giudici, polemizzando aspramente.

GUARDA IL VIDEO

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!