Italiano si scaglia ubriaco contro agenti | Provvedimenti anche per 3 stranieri - Tuttoggi.info

Italiano si scaglia ubriaco contro agenti | Provvedimenti anche per 3 stranieri

Redazione

Italiano si scaglia ubriaco contro agenti | Provvedimenti anche per 3 stranieri

A Terni proseguono i controlli della Polizia di Stato | Due espulsioni e tre denunce in 48 ore
Ven, 15/01/2016 - 12:28

Condividi su:


Negli ultimi due giorni di controlli da parte della Polizia di Stato, finalizzati alla lotta all’immigrazione clandestina e alla prevenzione dei reati in genere, sono state denunciate tre persone, due delle quali sono state espulse.

I due stranieri espulsi, un cittadino del Bangladesh di 31 anni ed un albanese di 19, sono stati rintracciati dalla Squadra Volante durante l’attività di perlustrazione. Il cingalese è stato controllato in Corso Tacito ed è risultato essere irregolare sul Territorio Nazionale in quanto già espulso. L’altro straniero è stato rintracciato all’interno di un bar di viale Brin. L’uomo alla vista della Polizia ha cercato di allontanarsi. Sono stati entrambi denunciati per non aver ottemperato all’espulsione ed accompagnati all’Ufficio Immigrazione per gli ulteriori provvedimenti.

E’stato allontanato da Terni con Foglio di Via Obbligatorio anche un rumeno di 60 anni. Lo straniero era appena uscito dal carcere di Capanne (PG) e si aggirava con fare sospetto nel centro storico di Terni. Senza fissa dimora, con precedenti per furto e stupefacenti, non è stato in grado di giustificare la sua presenza in città e per questo ne è stato allontanato.

Denunciato  per violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale un italiano di 46 anni originario della Lombardia e residente a Terni: L’uomo ha dato in escandescenze, inveendo contro alcuni clienti di un circolo cittadino che hanno pensato bene di contattare il 113. Quando gli agenti sono arrivati si sono resi conto che il 46enne era completamente ubriaco e hanno tentato di farlo ragionare, ma invece di calmarsi, l’uomo si è scagliato anche contro di loro.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!