ITALIANI NEL MONDO: AMATO BERARDI CANDIDATO PER IL PDL. E’ IL CONSUOCERO DEL PRESIDENTE ANTONINI (Guarda le foto e il video) - Tuttoggi.info

ITALIANI NEL MONDO: AMATO BERARDI CANDIDATO PER IL PDL. E’ IL CONSUOCERO DEL PRESIDENTE ANTONINI (Guarda le foto e il video)

Redazione

ITALIANI NEL MONDO: AMATO BERARDI CANDIDATO PER IL PDL. E’ IL CONSUOCERO DEL PRESIDENTE ANTONINI (Guarda le foto e il video)

Sab, 08/03/2008 - 21:38

Condividi su:


Amato Berardi è ufficialmente il candidato del Pdl per la rappresentanza degli Italiani nel Nord e Centro America. Berardi questa mattina era a Spoleto ospite del consuocero Giovanni Antonini, presidente della Banca Popolare di Spoleto, insieme alla figlia Carmelina e al genero Francesco. “Spoleto e l’Umbria – ha detto Berardi a Tuttoggi.info – hanno un posto privilegiato nel mio programma ma non solo in quello. E’ mia intenzione aumentare lo scambio di relazioni commerciali e culturali fra la vostra regione e tutto il Nord america”.

Sembra che in questi giorni Berardi incontrerà i presidenti Fini e Berlusconi per informarli della sua campagna elettorale che lo vedrà ora impegnatissimo fra America, Canada, Messico e Isole Caraibiche. IL Pdl ha dunque puntato su un personaggio conosciutissimo tra gli italiani in America: Berardi, infatti, è da tempo presidente della potente organizzazione del Niapac, la National Italian-America Political Action Committee. Pronto anche il sito per il candidato italo-americano (clicca qui) che nel mese di gennaio era stato ospite a Napoli del convegno Italiani nel Mondo, insieme al senatore De Gregorio e al presidente Berlusconi.

Domani Berardi lascerà Spoleto (il presidente Antonini con la moglie Nadia partirà per un viaggio in Messico) per raggiungere Roma.

Una curiosità: nei giorni scorsi si è incontrato con un altro spoletino che vive a Philadelphia, Fabio Auguadro, manager della Tema Consulting.

Guarda il video del discorso di Berardi a Napoli – CLICCA QUI

(Pubblicato alle 18.21)


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!