Italian Wonder Ways passa per la via Amerina e si ferma Todi - Tuttoggi

Italian Wonder Ways passa per la via Amerina e si ferma Todi

Redazione

Italian Wonder Ways passa per la via Amerina e si ferma Todi

Una delegazione dei 6 tour operator provenienti da 6 diversi Paesi e da 3 continenti
Dom, 24/09/2017 - 15:48

Condividi su:


Nei giorni scorsi Todi ha ospitato alcuni tour operator nell’ambito dell’iniziativa Italian Wonder Ways, manifestazione dedicata a sentieri e percorsi turistici.

L’evento, alla sua seconda edizione, è promosso dal consorzio turistico Francesco Ways, in collaborazione con i principali comuni dell’Umbria.

Todi è stata tappa nel percorso dell’antica Via Amerina. La delegazione dei 6 tour operator provenienti da 6 diversi Paesi e da 3 continenti, è stata ricevuta dall’assessore al Turismo, Claudio Ranchicchio, che si è avvalso della collaborazione di Walter Ciucci e delle guide turistiche Elisa Picchiotti e Francesca Tenti, che hanno accompagnato gli operatori nella visita alla città.

Molti i luoghi visitati: palazzi comunali, museo pinacoteca, palazzo vescovile, Cattedrale, palazzo Pongelli, San Fortunato e la Consolazione che hanno lasciato a bocca aperta gli operatori turistici internazionali.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!