Istituto "R.Lanari" Polizia di Stato, deposta corona di fiori per i caduti del corpo - Tuttoggi.info

Istituto “R.Lanari” Polizia di Stato, deposta corona di fiori per i caduti del corpo

Redazione

Istituto “R.Lanari” Polizia di Stato, deposta corona di fiori per i caduti del corpo

Sab, 08/12/2012 - 10:02

Condividi su:


Con la deposizione della corona in memoria dei caduti della Polizia di Stato, si è tenuta il 7 dicembre scorso, presso l’Istituto per Sovrintendenti della Polizia di Stato “Rolando Lanari” di Spoleto, l’annuale cerimonia dell’Associazione Nazionale della Polizia di Stato Sezione “Paolo Miano” di Spoleto. Un appuntamento che con il trascorrere degli anni diventa sempre più sentito.
Alla cerimonia oltre a numerosi soci e familiari, erano presenti la Sen. Ada Spadoni Urbani, il Sen. Domenico Benedetti Valentini, l’Assessore Maria Grazia LEZI, il Segretario Generale dell’ANPS Michele Paternoster, il Vice Direttore dell’Istituto per Sovrintendenti della Polizia di Stato “R-Lanari” di Spoleto Vice Questore Aggiunto Dott. Pierluigi Toscanelli, il Presidente della Sezione AVIS di Spoleto Sergio Grifoni, il Presidente della Banca Popolare di Spoleto Nazzareno D’Atanasio e i rappresentanti con i loro Presidenti delle Sezioni ANPS della provincia di Perugia.
Dopo la Santa Messa celebrata dal cappellano padre Jozef, il presidente della Sezione, Cav. Roberto Ianuale, portando i saluti del sig. Questore di Perugia, ha dato il benvenuto ai soci ed alle autorità convenute, ricordando nell’occasione la figura del Cav. Uff. Sergio Paolo Tarli, recentemente scomparso e che per parecchi anni aveva retto le sorti della Sezione di Spoleto, affermando che con la scomparsa di Tarli, “l’ANPS di Spoleto” perde una pietra miliare ed un punto di riferimento”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!