Istituto Alberghiero in festa per i 50 anni di vita - Tuttoggi.info

Istituto Alberghiero in festa per i 50 anni di vita

Redazione

Istituto Alberghiero in festa per i 50 anni di vita

Da domani a domenica tre giorni di festa all'Alberghiero. In programma degustazioni, convegni e musica
Gio, 10/12/2015 - 18:41

Condividi su:


L’Istituto alberghiero di Spoleto compie 50 anni. Cinque decenni di intensa attività formativa con l’unico obiettivo di dare agli studenti una formazione professionale di qualità. Per questo la scuola, guidata dalla dirigente Fiorella Sagrestani, promuove tre giorni di iniziative rivolte alla cittadinanza, alle famiglie ed agli studenti.

Il programma prevede per domani sera, alle 20,30 nell’aula magna dell’istituto una particolare cena accompagnata da uno show cooking, vale a dire la dimostrazione delle preparazioni dei piatti che saranno serviti. Sabato, invece, alle ore 9 al chiostro di San Nicolò è in programma il convegno dal tema “50 anni di professionalità, testimonianze del presente e prospettive per il futuro”. Alle 12,30 intervento della scuola di musica e danza comunale “A. Onofri” ed alle 13,30 momento conviviale. Domenica, infine, dalle ore 9 scuola aperta alla cittadinanza, con piccoli stand con prodotti e mostra fotografica curata dagli studenti. Alle 15 “aula” in musica ed alle 16 caffè letterario.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!