"Isolati ma creativi", a Sant'Anatolia si pensa a un libro collettivo - Tuttoggi

“Isolati ma creativi”, a Sant’Anatolia si pensa a un libro collettivo

Redazione

“Isolati ma creativi”, a Sant’Anatolia si pensa a un libro collettivo

Invito a raccontare il proprio periodo di isolamento con aneddoti, brevi storie, filastrocche, foto, disegni, poesie, fotografie per un libro di memorie future
Ven, 17/04/2020 - 11:44

Condividi su:


“Isolati ma creativi”, a Sant’Anatolia si pensa a un libro collettivo

Raccogliere in un libro quello che i cittadini provano in questi tempi di isolamento forzato a causa del Coronavirus. Si chiama “Isolati ma creativi” l’iniziativa promossa dall’assessorato alla cultura di Sant’Anatolia di Narco. Un progetto collettivo che sta raccogliendo diversi consensi.

L’idea è dell’assessore Anna Corti. Si tratta di un invito a tutta la popolazione – spiega l’amministrazione comunale – a raccontare il proprio periodo di isolamento in questa primavera 2020 con aneddoti, brevi storie, filastrocche, foto, disegni, poesie, fotografie.

Ogni pensiero e riflessione è importante e verrà raccolto per diventare un libro di memoria per le generazioni future. “La tua partecipazione è fondamentale per riempire le pagine della nostra storia” è l’appello del Comune di Sant’Anatolia.

Il materiale può essere inviato tramite e-mail a annacorti1962@gmail.com . Per informazioni si può contattare l’assessore Anna Corti al numero 347 136 9077.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!