IPPOSCANDALO: F.I. ALZA IL TIRO E PRESENTA NUOVI DOCUMENTI - Tuttoggi.info

IPPOSCANDALO: F.I. ALZA IL TIRO E PRESENTA NUOVI DOCUMENTI

Redazione

IPPOSCANDALO: F.I. ALZA IL TIRO E PRESENTA NUOVI DOCUMENTI

Mer, 26/09/2007 - 13:20

Condividi su:


Forza Italia non abbassa la guardia sulla cava di Poreta, la cui vicenda è ormai nota ai più come Ipposcandalo e che nelle scorse settimane ha visto il rinvio a giudizio, da parte del tribunale di Spoleto della impresa appaltatrice, della prima giunta Brunini e di alcuni tecnici e funzionari. Pochi minuti fa è stata infatti annunciata di tutta corsa una conferenza stampa che si terrà domani all’Hotel Gattapone alla presenza dell’onorevole Luciano Rossi e con la partecipazione del consigliere comunale Giancarlo Mercatelli della omonima lista civica. Quest’ultimo, il cui ingresso nel partito di Silvio Berlusconi potrebbe verificarsi prima della fine dell’anno, avrebbe individuato della “nuova documentazione amministrativa” da presentare domani ai cronisti. Alla
conferenza, che avrà inizio alle 11,30, parteciperanno anche i consiglieri Accardi e Hanke.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!