Invito a MySpoleto, portale della città e per la città - Tuttoggi.info

Invito a MySpoleto, portale della città e per la città

Redazione

Invito a MySpoleto, portale della città e per la città

Lun, 05/12/2011 - 11:21

Condividi su:


My Spoleto, portale della città del Festival, invita allo shopping pre natalizio sia i cittadini che i turisti. I primi potranno approfittare delle offerte scontatissime presenti sul sito internet www.myspoleto.it, inaugurato da pochi mesi, e acquistare le strenne del 2011, anche con largo anticipo, nel caso in cui non vogliano ridursi alle corse degli ultimi giorni. Chi risiede altrove, invece, è doppiamente invitato: non solo per gli acquisti ma anche per poter godere delle atmosfere medioevali che Spoleto regala in ogni stagione e che sono esaltate dal clima autunnale. A disposizione offerte vantaggiosissime di cui poter usufruire nei ristoranti, agriturismi, alberghi. Il sito www.myspoleto.it nasce come un vero e proprio portale di informazioni utili sulla città. Infatti a disposizione degli utenti ci sono calendario degli eventi, approfondite notizie e curiosità sulla città. Basta fare un salto su www.myspoleto.it !

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-ergo®


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!