Investito sulle strisce, pensionato in prognosi riservata - Tuttoggi.info

Investito sulle strisce, pensionato in prognosi riservata

Davide Baccarini

Investito sulle strisce, pensionato in prognosi riservata

Una Lancia Y ha preso in pieno l'uomo che ha riportato diverse fratture e un trauma cranico
Dom, 14/12/2014 - 10:30

Condividi su:


Impatto tremendo e tanta paura ieri in viale Emanuele Orlando. Una 39enne tifernate alla guida della sua Lancia Y ha infatti investito un 61enne pensionato nei pressi della caserma dei Carabinieri di Città di Castello. L’uomo stava attraversando le strisce pedonali e sarebbe stato centrato in pieno dall’auto. Ancora sconosciute le cause dell’incidente, fatto sta che la vittima, caduta a terra in modo violento, si è fratturata un braccio e ha riportato un forte trauma cranico.

Immediati i soccorsi del 118, che ha portato il 61enne al locale Ospedale in codice rosso. Dopo i vari esami ed accertamenti all’uomo sono state riscontrate anche la frattura esposta di una gamba e di alcune costole e vertebre.

Al momento il 61enne è in rianimazione in prognosi riservata. Per quanto riguarda la 39enne, non è stata trovata alcuna anomalia nei parametri tossicologici o alcolemici.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!