Ragazzino investito a Montefalco, la famiglia ringrazia ospedale Perugia

Ragazzino investito a Montefalco, la famiglia ringrazia l’ospedale di Perugia

Redazione

Ragazzino investito a Montefalco, la famiglia ringrazia l’ospedale di Perugia

Ven, 04/06/2021 - 14:44

Condividi su:


La lettera della mamma di Daniele, investito il 10 maggio

Un ringraziamento sentito ai medici dell’ospedale di Perugia, che hanno accudito e curato il piccolo Daniele, dopo il brutto incidente del mese scorso a Montefalco. Luisa Valentini, la mamma del ragazzino investito a Montefalco prende carta e penna e ringrazia tutto il team che ha aiutato suo figlio, alle prese con una bruttissima frattura del femore.

L’equipe del Santa Maria della Misericordia

Ringraziamo – dice Luisa – tutto il reparto di pediatria, il dirigente dottor Alberto Verrotti e il dottor Ferraro Luigi; tutto il reparto di Ortopedia, il dirigente dottore Auro Caraffa, dottor Lorenzo Maria di Giacomo e il dottor Petruccioli. Hanno dimostrato grande professionalità e supporto costante“.


Scooter contro auto, ricoverato in Pediatria il 15enne ferito


L’operazione e la ripresa

Daniele ha avuto l’incidente lo scorso 10 maggio ed è stato operato il 28, per permettere il calo dell’infezione sulla gamba. “Un’operazione rischiosa, durata quasi tre ore, per ricostruire l’osso, ridotto in piccole parti – dice la mamma – e i medici di Perugia hanno affrontato il tutto al al meglio. Abbiamo passato dei brutti momenti ma voglio ringraziarli per esserci stati accanto con competenza e professionalità”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!